RASSEGNA STAMPA 2018

28 Febbraio 2018 | tgcom24.mediaset.it

Foreyever: Federica Nargi è la nuova testimonial

Tanti occhiali per tutti i gusti: quando la ricerca tecnologica incontra lo stile.

Video disponibile su tgcom24.mediaset.it

leggi articolo

24 Febbraio 2018 | Advertiser

FOREYEVER, A FEBBRAIO IN CAMPAGNA CON FEDERICA NARGI SUI SOCIAL MEDIA

Fedele alla propria strategia di comunicazione adottata fin dai suoi inizi, il brand Foreyever di I.O.I. Industrie Ottiche Italiane è in onda dai primi di febbraio con una nuova campagna diffusa sui principali social network.

Protagonista Federica Nargi, vera star della comunicazione digitale con milioni di follower, che interpreta le nuove proposte con immagini in cui il suo fascino e la sua personalità fresca e solare esaltano lo stile contemporaneo e l'originalità delle proposte del brand.

La showgirl e attrice sarà anche presente nello stand Foreyever al MIDO domenica 25 febbraio 2018 dalle ore 15.00.

"La campagna social ci ha già dato ottimi risultati negli anni scorsi, perché è diretta al nostro target di riferimento, dai 20 ai 35 anni" spiega Massimo Martucci, il giovane imprenditore ideatore e anima del brand "Un pubblico attento alla moda e al design, che vuole sentirsi unico, diverso dagli altri ed esprimere attraverso l'occhiale che indossa la propria personalità. A questo target sono dedicati i nostri prodotti, attenti alla qualità, con uno stile unico ed innovativo, con cui vogliamo non seguire le tendenze, ma crearle. Il tutto restando a un prezzo sempre accessibile, sotto i 100 euro al pubblico".

leggi articolo

23 Febbraio 2018 | engage.it

Federica Nargi protagonista della nuova campagna Foreyever Sunglasses

La showgirl e attrice, star della comunicazione digitale con milioni di follower, è la testimonial della nuova iniziativa di comunicazione del brand di Industrie Ottiche Italiane. La pianificazione è sui social

di Teresa Nappi 23 febbraio 2018

Una campagna dalla forte impronta social quella dedicata al brand Foreyever Sunglasses di I.O.I. Industrie Ottiche Italiane.

Testimonial d'eccezione è Federica Nargi, star della comunicazione digitale con milioni di follower, che interpreta le nuove proposte Foreyever con immagini in cui il suo fascino e la sua personalità esaltano lo stile e l'originalità delle proposte del brand.

La comunicazione con Federica Nargi è online dai primi di febbraio ed è attualmente ancora viva sulle principali piattaforme social.

Ma non solo adv. La showgirl e attrice sarà anche presente nello stand Foreyever al Mido domenica 25 febbraio 2018.

«Operare sui social network ci ha già dato ottimi risultati negli anni scorsi, perché meglio ci permette di raggiungere il nostro target di riferimento, 20-35 anni», spiega Massimo Martucci, il giovane imprenditore ideatore e anima del brand. «Un pubblico attento alla moda e al design, che vuole sentirsi unico, diverso dagli altri ed esprimere attraverso l'occhiale che indossa la propria personalità. A questo target sono dedicati i nostri prodotti, attenti alla qualità, con uno stile unico ed innovativo, con cui vogliamo non seguire le tendenze, ma crearle. Il tutto restando a un prezzo sempre accessibile, sotto i 100 euro al pubblico».

La creatività e la pianificazione sono stati curati dall'azienda stessa sotto la supervisione dello stesso Martucci.

leggi articolo

23 Febbraio 2018 | affaritaliani.it

Federica Nargi per Foreyever Sunglasses, nuova campagna a impronta social

Foreyever Sunglasses, brand di I.O.I. Industrie Ottiche Italiane,ha scelto Federica Nargi per la nuova campagna diffusa sui principali social network.

La showgirl e attrice sarà anche presente nello stand del brand al MIDO domenica 25 febbraio 2018 dalle ore 15.

"La campagna social ci ha già dato ottimi risultati negli anni scorsi, perché è diretta al nostro target di riferimento, dai 20 ai 35 anni - scrive Massimo Martucci, imprenditore ideatore e anima del brand -. Un pubblico attento alla moda e al design, che vuole sentirsi unico, diverso dagli altri ed esprimere attraverso l'occhiale che indossa la propria personalità. A questo target sono dedicati i nostri prodotti, attenti alla qualità, con uno stile unico ed innovativo, con cui vogliamo non seguire le tendenze, ma crearle. Il tutto restando a un prezzo sempre accessibile, sotto i 100 euro al pubblico".

leggi articolo

23 Febbraio 2018 | mediakey.tv

Federica Nargi in campo con Foreyever Sunglasses

La showgirl e attrice è la testimonial della nuova campagna di forte impatto social.
Fedele alla propria strategia di comunicazione adottata fin dai suoi inizi, il brand di I.O.I. Industrie Ottiche Italiane è in onda dai primi di febbraio con una nuova campagna diffusa sui principali social network.

Protagonista Federica Nargi, vera star della comunicazione digitale con milioni di follower, che interpreta le nuove proposte FOREYEVER con immagini in cui il suo fascino e la sua personalità fresca e solare esaltano lo stile contemporaneo e l'originalità delle proposte del brand.

La showgirl e attrice sarà anche presente nello stand FOREYEVER al MIDO domenica 25 febbraio 2018.

"La campagna social ci ha già dato ottimi risultati negli anni scorsi, perché è diretta al nostro target di riferimento, dai 20 ai 35 anni" spiega Massimo Martucci, il giovane imprenditore ideatore e anima del brand "Un pubblico attento alla moda e al design, che vuole sentirsi unico, diverso dagli altri ed esprimere attraverso l'occhiale che indossa la propria personalità. A questo target sono dedicati i nostri prodotti, attenti alla qualità, con uno stile unico ed innovativo, con cui vogliamo non seguire le tendenze, ma crearle. Il tutto restando a un prezzo sempre accessibile, sotto i 100 euro al pubblico".

leggi articolo

16 Febbraio 2018 | laBISALTA

LA SHOWGIRL E ATTRICE FEDERICA NARGI TESTIMONIAL PER LA NUOVA CAMPAGNA DI FORTE IMPATTO

«Foreyever» sempre più social

Il brand di I.O.I. Industrie Ottiche Italiane torna al MIDO dal 24 al 26 febbraio

Ci sarà anche l’azienda torinese FOREYEVER, brand di I.O.I. Industrie Ottiche Italiane, al MIDO di Milano, il più grande evento internazionale dedicato al settore mondiale dell’eyewear. A Milano, Foreyever presenterà importanti novità: nuove collezioni e, dopo Belen Rodriguez, una nuova testimonial, Federica Nargi, vera star della comunicazione digitale con milioni di follower, che sarà presente nello stand FOREYEVER (Fiera Milano Rho, pad. 4 stand C11) domenica 25 febbraio.
Delle nuove proposte di prodotto, punta di diamante è la collezione F-3D, realizzata, esempio unico finora nel settore dell’eyewear, con il rivoluzionario 3D Graphic Touch.
“La prima collezione F-3D -racconta Massimo Martucci- è stata realizzata e lanciata durante la mia esperienza a Madrid, e ispirata al mondo del design e dell’arte, da sempre mie grandi passioni. Con questa collezione siamo stati i primi a utilizzare l’innovativa tecnologia del 3D Digital Printing. Una nuova frontiera, che tramite la tecnologia di ultima generazione apre nuovi scenari nell’estetica di un oggetto che non è più solo un accessorio, ma un vero e proprio protagonista dello stile.”.
Novità che sarà presentata al MIDO è la collezione F-MASK, con 5 modelli in cui frontale, lenti e astine sono un tutt’uno, per un occhiale futuristico dal mood streetwear.
“Il mercato è spaccato in due - continua Martucci -da una parte il monopolio delle grandi firme, dall’altra un’enormità di aziende che offrono prodotti a prezzi bassi di scarsa qualità. Noi ci vogliamo posizionare esattamente in mezzo, offrendo un prodotto di qualità, con uno stile unico ed innovativo, cercando non di seguire le tendenze, ma di crearle.

leggi articolo

14 Febbraio 2018 | Il Giornale

LA SHOWGIRL E ATTRICE FEDERICA NARGI TESTIMONIAL DELLA NUOVA CAMPAGNA

«Foreyever» torna al MIDO di Milano con importanti novità

Ci sarà anche l'azienda torinese «Foreyever», brand di I.O.I. Industrie Ottiche Italiane, al MIDO di Milano, il più grande evento internazionale dedicato al settore mondiale dell'eyewear.
A Milano, «Foreyever» presenterà importanti novità: nuove collezioni e, dopo Belen Rodriguez, una nuova testimonial, Federica Nargi, vera star della comunicazione digitale con milioni di follower, che sarà presente nello stand «Foreyever » (Fiera Milano Rho, pad. 4 stand C11) domenica 25 febbraio ...

leggi articolo

occhiali premontati | occhiali da lettura | occhiali per leggere | occhiali presbiopia | occhiali da sole

seguici suFacebook condividi
I.O.I. Industrie Ottiche Italiane
ANFOL Associazione Nazionale Occhiali per Lettura per la presbiopia semplice


GRUPPO I.O.I. INDUSTRIE OTTICHE ITALIANE S.r.l - SOCIETÀ GENERALE EDITRICE S.r.l.
Direzione e uffici: Corso Fiume 4 - 10133 Torino - Italia - Tel. +39 011 5534021 r.a. - Fax +39 011 6608885
Magazzini e logistica: c/o Work & Job srl - via Toscana n°3 - 10099 Zona Autoporto Pescarito - San Mauro Torinese (TO)
e-mail: ioi@industrieottiche.it - www.industrieottiche.it

P.Iva 08903690017 | Ufficio registro imprese di Torino To-1009109   |   Privacy

IPSNet Web Agency & Internet Service Provider Torino CREDITS
IPSNet Internet Service Provider Web Agency Torino

CREDITS - IPSNET.IT

Sito: IPSNet - Internet Service Provider

Url: http://www.ipsnet.it

Copyright: © 1995-2018 IPSNet by Revenge S.r.l.

Server Housing: IPSNet by Revenge S.r.l.

Network Solution: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Contents: IOI Industrie Ottiche Italiane Srl

Web Usability: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Engineering: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Application: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Design: IPSNet by Revenge S.r.l.